trattamenti corpo

Trattamenti corpo

 

Sempre nel rispetto di una visione olistica dell’individuo, delle sue condizioni del momento e delle tecniche manuali più indicate, i trattamenti offrono soluzioni per promuovere l’equilibrio dei tessuti e contrastare efficacemente gli inestetismi specifici. 

Le linee, che utilizzano  prodotti a base di componenti ayurvedici, estratti di piante, complessi di origine vegetale e principi attivi funzionali estratti da lieviti, svolgono una spiccata azione depurativa, lenitiva, drenante, riducente e tonificante. A risposta delle esigenze individuali con risultati rapidi, progressivi, duraturi e anche molto piacevoli.
I prodotti utilizzati sono Pac Beauty Project Cosmetici Professionali.

 

Peeling corpo

Ideale per preparare la pelle prima di qualunque trattamento. Aiuta l’eliminazione delle cellule morte e migliora la capacità di penetrazione dei prodotti. 

 

Nila

È la linea di prodotti che permette il trattamento cosmetico professionale della cellulite. Fibrosa, infiltrata, con eccesso di tossine nei tessuti e forte accumulo di adipe, ma anche di quella edematosa con accumulo di liquidi, rallentamento della circolazione linfatica ed eventualmente capillari in evidenza.
Il trattamento comprende una fase comune di depurazione e preparazione dei tessuti, e una seconda fase di attività, rapida e profonda, diretta al tipo di inestetismo specifico: trattamento cellulite, trattamento depurativo, trattamento fanghi e trattamento marine. 

 

Vidya

È un trattamento corpo dolce per la cura degli inestetismi originati da un’insufficiente micro-circolazione sanguinea legata a fenomeni di forte reattività cutanea.
È indicato per il trattamento di tessuti delicati, irritati e arrossati, con presenza di edemi e fragilità venosa superficiale e profonda. Ha una forte azione vaso-protettrice e lenitiva.
È consigliato per gambe gonfie o dolenti riconducibili a motivi circolatori, per cellulite molto edematosa o “calda” per la sua attività lenitiva, depurativa, di riduzione degli edemi e come preparazione a trattamenti specifici contro la cellulite.

 

Kerala

Kerala è la linea per le pelli senescenti, segnate dal tempo o da condizioni ambientali di stress e affaticamento, sottoposte a eccessiva esposizione solare. Indicata anche dopo dimagrimenti o a fine trattamenti anti-cellulite per la sua azione tonificante, elasticizzante, anti-age, idratante e nutriente. Il trattamento ha una particolare efficacia tonificante, su tutto il corpo e nello specifico su seno, glutei e cosce.